mercoledì 19 novembre 2008

PLUTO-CHIRURGIA

[Nella foto: prototipo di mappatura fisionomica]

Incredibile scoperta: la Pluto-chirurgia.

COSI' LA CINA SCONFIGGE LA CRISI

In Cina, il paese della produzione dei mercati mondiali, la crisi mondiale viene affrontata con la Pluto-chirurgia ed a colpi di fortuna. Tramite questa chirurgia infatti, si eliminano e modificano alcuni tratti del viso causa dei personali rallentamenti finanziari o ingenti perdite.

La Pluto-chirurgia prevede infatti l'eliminazione di alcuni tratti del viso, che vanno modificati affinché la fisionomia diventi in sinergia con la buona sorte finanziaria.

L' influenza della fisionomia sul destino della persona di lombrosiana memoria, può essere non più subita passivamente, ma volta a proprio vantaggio.

L'episodio che ha dato il via allo studio può essere meritatamente attribuito alla signora Chon Corn, la quale, dopo i ripetuti tradimenti del marito, ha scoperto che l'infedeltà, in base alla mappa dei geometrismi fisionomici, era da imputarsi alla forma ed alla posizione degli occhi. La signora Chon Corn ha quindi costretto il marito a sottoporsi ad un intervento chirurgico che ha previsto lo spostamento in senso obliquo dell'asse immaginario che unisce gli occhi, in maniera tale che l'occhio sinistro si trovasse più alto di 5 cm rispetto all'occhio destro. I coniugi Corn garantiscono che l'operazione è perfettamente riuscita e l'uomo ha smesso di concupire altre donne.

Il primario dell'ospedale Dr. Ndo Tajen assicura che sono molti gli interventi successivi perfettamente riusciti, tanto che la sua equipe medica ha stilato la mappatura precisa della fisionomia che garantisce la assoluta riuscita economica, in grado anche di sconfiggere la crisi mondiale. Si tratta di piccoli ritocchi che non vanno assolutamente ad inficiare l'estetica del paziente, ma in compenso garantiscono il successo.

"La Pluto-chirurgia - spiega il Dr. Tajen - nasce proprio da questa esigenza economica che, giorno dopo giorno, ci fa assistere impotenti alla sua sconfitta: i tratti fisionomici necessitano di essere modificati al fine di invertire la tendenza alla povertà. Il cambiamento prevede semplicemente un ridimensionamento delle tempie, un accorciamento del naso, un'accentuazione del prognatismo e un'allungamento dei lobi fin alle spalle: solo una fisionomia del genere garantisce la fortuna economica."

Numerose le testimonianze.

Nella foto: il signor Kavasasssi in un fotomontaggio dopo e prima dell'intervento, davanti la sua nuova porta. Il signor Kavasassi desiderava ardentemente una porta nuova per la sua abitazione che non poteva permettersi economicamente, ecco come, dopo l'intervento di Pluto-chirurgia, è riuscito ad acquistare la porta.



Nella foto: il signor So Chi No dopo l'intervento in gita al giardino zoologico che desiderava vedere da anni, ma che non aveva mai potuto visitare a causa delle ristrettezze economiche in cui versava.





Nella foto: il signor Son Sol dopo l'intervento, felice di poter finalmente regalare caramelle al figlio.

6 commenti:

Pellescura ha detto...

eheh, la cina si avvicina, ma con ste stronzate, meglio che stia lontana :-)

Octuagenario ha detto...

Vabbè, in Giappone con la Mazinga-chirurgia mi sa che avevano anticipato i tempi, ma era antieconomico.

MAX ha detto...

A me Pluto sta simpatico ma non mi sembra fosse riuscito, al contrario di Paperone, ad accumulare grandi fortune. Potremmo contrastare l'avanzata dei Ming inventando
la Paperone-chirurgia. Per i tradimenti, ognuno ha quello che si merita.
Guarda che se non passi a trovarmi lo dico alla befJanas. Non è una promessa è una minaccia.
Ciaoooo!!!!!!!!!1

The Comedian ha detto...

Proprio carino 'sto blog... ma è in stato di abbandono oppure è soltanto in coma farmacologico?

Anonimo ha detto...

imparato molto

cooksappe ha detto...

ma che roba